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Trasparenza nel servizio integrato di gestione dei rifiuti

Trasparenza nel servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani e assimilati

(Delibera ARERA 444/2019)


[sezione in manutenzione - ultimo aggiornamento 13 agosto 2020]


    INFO

Con la Deliberazione 31 ottobre 2019 n. 444/2019/R/Rif e il relativo allegato (TITR), l’ARERA ha individuato “gli elementi informativi minimi che devono essere garantiti all’utente del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, nel periodo di regolazione 1° aprile 2020 - 31 dicembre 2023”.

I gestori sono tenuti a predisporre ed a mantenere aggiornata un’apposita sezione del proprio sito internet, facilmente accessibile dalla home page, che presenti i contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all’ambito territoriale in cui si colloca l’utenza, nonché la comprensibilitā delle medesime informazioni.


















Gli uffici comunali ricevono, previo appuntamento, nei giorni di:

GIORNO
ORARIO
Martedė
15:30 - 17:00
Venerdė
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