Home>sue

SUE di Avellino - Sportello Unico Edilizia

Lo Sportello Unico per l'Edilizia è l'ufficio, introdotto dal D.P.R. 6/06/2001 n. 380, che costituisce l'’unico punto di riferimento all'interno del Comune, per cittadini e imprese, che siano interessati all'esecuzione di un intervento edilizio. Lo Sportello Unico per l'Edilizia si avvale di una piattaforma web per consentire agli utenti l’invio online delle pratiche edilizie mettendo a disposizione tutta la modulistica necessaria.

RIFERIMENTI E RECAPITI
Dirigente: dott. Vincenzo Lissa
Responsabile del Servizio: arch. Rosalia I. Baldanza
Recapito Servizio Amministrativo per informazioni generali: 0825 200339 -536-529.


ATTENZIONE!
Le Istanze (Scia, Permesso di costruire, CILA, CIL, Scia di Agibilità, etc.) devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (attraverso il Sito istituzionale/SUE). Per richieste generiche (Volture, Passi Carrabili, e altro) non ricomprese nella modulistica predefinita è possibile utilizzare il modello “Richiesta generica”.

Utilizzare l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito e non saranno prese in considerazione.
NON UTILIZZARE la casella di Posta Elettronica Certificata del SUE (sue@cert.comune.avellino.it), le istanze che dovessero comunque giungere alla tale PEC,
di uso interno e di servizio al portale, saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dell’autorizzazione
>> ISTANZE ON-LINE SUE