Home>rilanciocstorico
Rilancio Economico del Centro Storico



Interventi per il rilancio economico del Centro Storico di Avellino


>> Identificazione Grafica della Viabilità coinvolta

Si Informa che è attivo un punto informativo presso lo sportello n. 2 dell‘Ufficio Anagrafe del Comune per fornire ogni informazione e chiarimento sui Bandi.
Orario di apertura al pubblico:
  • Martedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00


AZIONE 3.5.1

AZIONE 3.7.1


(*) Per Via Francesco Tedesco è da intendersi il tratto compreso tra l‘intersezione con C.so Umberto I/Largo S. Spirito e l‘ intersezione con Via P. Venezia

Piattaforma per l‘inoltro delle domande:


Si richiama l‘attenzione degli interessati sui seguenti punti:

    1) Art. 12 del Bando per l‘Azione 3.5.1. e art. 11 del Bando 3.7.1. sulle modalità e termini di presentazione delle domande:
    La documentazione per la partecipazione al presente Bando dovrà essere inoltrata... tramite una piattaforma informatica..., attiva sul potale del Comune di Avellino http://www.comune.avellino.it alla voce servizi on line.
    Per accedere alla piattaforma bisognerà disporre sia di casella PEC (Posta Elettronica Certificata) che di Firma Digitale. Dopo la registrazione il sistema invierà le credenziali all‘indirizzo inserito.

    2) La medesima unità immobiliare non puó essere utilizzata per progetti presentati da soggetti diversi.

    3) Non è prevista alcuna proroga della scadenza dei termini di presentazione delle domande visti i tempi di monitoraggio e certificazione della spesa concordati con la Regione Campania.

    4) Si chiarisce che le ditte costituite da più di 24 mesi non possono partecipare per l‘Azione 3.5.1.

>> Vai alle FAQ