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25.09.2017

Comunicazione domande presidenti seggio e scrutatori.

Comune di Avellino - Ufficio Elettorale
IL SINDACO rende noto,
ai sensi e per gli effetti dell'art.1 della legge 21 marzo 1990 n.53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.68 del 23 marzo 1990, che i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, disposti ad essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE, possono presentare domanda scritta al Sindaco, nella quale devono indicare data di nascita, titolo di studio (media superiore), residenza, professione, arte o mestiere.
La domanda deve essere presentata ENTRO IL 31 OTTOBRE 2017.

Gli elettori disposti ad essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di SCRUTATORE istituito dall'art.1 della legge 8 marzo 1989 n.95, come sostituito dall'art.9 della legge 30 aprile 1999 n.120, sono invitati a presentare domanda scritta alla Commissione Elettorale Comunale, dichiarando di essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge e cioè, di essere elettori del Comune e di essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo.
La domanda deve essere presentata ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2017.

Gli elettori già iscritti negli albi suddetti, per aver presentato domanda negli anni precedenti, NON DOVRANNO riformulare nuova richiesta.

I moduli delle domande si potranno ritirare presso i Servizi Demografici ubicati in Piazza del Popolo oppure scaricare dal sito www.comune.avellino.it. Gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni presso l'Ufficio Elettorale sito in Piazza del Popolo.
Avellino, 25 settembre 2017
IL SINDACO
Dott. Paolo Foti

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I moduli delle domande possono essere scaricati dai seguenti link:
- Modulo per PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- Modulo per SCRUTATORE