Home>vedinews
13.05.2015

Piano Generale del Traffico e Mobilità Urbana Sostenibile in città: compila il QUESTIONARIO

L'Amministrazione comunale di Avellino ha avviato un percorso di definizione del nuovo Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) partendo dall'individuazione degli obbiettivi strategici del PGTU attraverso l'applicazione di una metodologia innovativa di confronto in grado di coinvolgere direttamente le parti sociali maggiormente rappresentative ed attive sul territorio per poter costruire, in maniera condivisa, uno strumento fondamentale di politica della mobilità urbana qual è il Piano del Traffico. La scelta degli obbiettivi è oggetto di una discussione pubblica, secondo il metodo sperimentato dal Progetto MUSA (Mobilità Urbana Sostenibile e Attrattori culturali - www.musainnovazione.it), progetto promosso dal Dipartimento Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio e realizzato da un'associazione temporanea di imprese tra cui l'Isfort S.p.a. La stessa procedura prevede un'analisi delle valutazioni e delle opinioni dei cittadini rispetto agli obbiettivi strategici che dovrebbe perseguire il futuro Piano del Traffico. Le chiediamo pertanto di partecipare all'indagine, compilando il QUESTIONARIO di seguito (clicca sul link e procedi alla compilazione):

>> QUESTIONARIO