15.11.2018

Si comunica che a decorrere dal 14 novembre 2018 è reso pubblico un “Avviso di manifestazione di interesse per la formazione di un Albo di Fornitori - Librerie/Cartolerie finalizzato alla fornitura di libri di testo mediante cedole librarie/voucher a favore di alunni frequentanti le Scuole Secondarie di I e II Grado che insistono sul territorio comunale e destinatari del contributo regionale “buoni libro” Tutta la documentazione : - Avviso, - Linee Guida per la gestione dell’Albo, - domanda - modello A, - dichiarazione cumulativa – modello B - schema di convenzione, è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente nella sez. “Avvisi, bandi e gare”. Le librerie interessate, aventi la disponibilità di una sede operativa nel territorio comunale della città di Avellino o in Provincia, potranno presentare la propria manifestazione di interesse, secondo le indicazioni contenute nel bando, entro 20 gg dalla data di pubblicazione dell’Avviso (e precisamente entro il 03 dicembre 2018) al Protocollo dell’Ente sito in Piazza del Popolo-Av a mano o tramite PEC (ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it) Per ogni utile informazione e chiarimento si rimanda all’Avviso e alle Linee Guida.