22.08.2018

A decorrere dal 22 agosto 2018 è reso disponibile sul sito Internet del Comune di Avellino il Bando “Ammissione alla frequenza gratuita presso il Convitto Nazionale “P. Colletta” per n° 2 alunni – anno scolastico 2018/19”. Possono inoltrare richiesta i genitori (o chi ne fa le veci) di alunni, che: 1. abbiano la residenza anagrafica nel Comune di Avellino; 2. che siano iscritti presso l’istituzione scolastica interessata. 3. versano in disagiate condizioni economiche, il cui reddito risultante dal vigente Mod Isee in corso di validità non superi € 8.660,98; 4. nell’anno solare in corso non superino il sedicesimo anno di età; L’Avviso e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di Avellino: www.comune.avellino.it nella sezione “Bandi, Avvisi e Gare”. L’istanza, corredata dalla documentazione necessaria, dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Avellino a mano o a mezzo PEC (ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it) entro e non oltre le ore 12:00 del 05 settembre 2018. Eventuali domande presentate dopo tale data non saranno prese in considerazione.