Trasparenza nel servizio integrato di gestione dei rifiuti
Trasparenza nel servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
(Delibera ARERA 444/2019)
[sezione in manutenzione - ultimo aggiornamento 19 agosto 2020]
- INFO
Con la Deliberazione 31 ottobre 2019 n. 444/2019/R/Rif e il relativo allegato (TITR), lARERA ha individuato gli elementi informativi minimi che devono essere garantiti allutente del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, nel periodo di regolazione 1° aprile 2020 - 31 dicembre 2023.
I gestori sono tenuti a predisporre ed a mantenere aggiornata unapposita sezione del proprio sito internet, facilmente accessibile dalla home page, che presenti i contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti allambito territoriale in cui si colloca lutenza, nonché la comprensibilitā delle medesime informazioni.
Gli uffici comunali ricevono, previo appuntamento, nei giorni di:
GIORNO
ORARIO
Martedė
15:30 - 17:00
Venerdė
09:00 - 12:00
Funzionario per le relazioni con il Concessionario: