SUED - Sportello Unico Edilizia DIGITALE - Attività

SUED Comune di Avellino
La funzione generale dello Sportello Unico per l'Edilizia digitale è quella di curare i rapporti tra privato e amministrazione,
chiamata a pronunciarsi sui vari interventi edilizi oggetto delle diverse procedure edilizie.
Tale servizio è dotato di piattaforma tecnologica telematica unica per la gestione dei processi edilizi
che garantisce una gestione unificata e centralizzata delle utenze e una gestione informatizzata dei pagamenti (Portale SUED).
Il SUED assume competenze nello svolgimento delle seguenti funzioni e operazioni:
<< Home SUED - Sportello Unico Edilizia DIGITALE
Il SUED assume competenze nello svolgimento delle seguenti funzioni e operazioni:
- Informazione, accesso atti
- Ricezione delle varie domande, segnalazioni e comunicazioni
- Acquisizione pareri e atti
- Rilascio di provvedimenti
- Comunicazione Inizio Lavori Assevarata (CILA)
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività edilizia (SCIA)
- SCIA Alternativa al Permesso di Costruire (SCIALT)
- Permesso di Costruire (PdC)
- Segnalazione certificata di agibilità (SCAG)
- Condoni edilizi (L. 47/85 - L. 724/94)
<< Home SUED - Sportello Unico Edilizia DIGITALE