24.05.2017

Mensa scolastica: prosecuzione del servizio per le classi “a tempo pieno” della Scuola Primaria del 5° Circolo e dell’I.C. “Perna –Alighieri”

Il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Avellino comunica che sulla base della disponibilità acquisita dai Dirigenti scolastici del 5° Circolo Didattico e dell’I.C. “Perna –Alighieri” a proseguire il servizio mensa per le classi “a tempo pieno” nei plessi di Scuola Primaria di propria competenza, al fine di favorire il regolare svolgimento ed organizzazione delle attività scolastiche, con determina dirigenziale n° 1402 del 24/05/2017 è stato stabilito di garantire l’erogazione e la continuità del servizio di refezione scolastica limitatamente alle classi a tempo pieno nei plessi di Scuole Primarie di dette istituzioni scolastiche per complessivi n° 6 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) a decorrere dal 31 maggio e fino all’8 giugno 2017(incluso).
Pertanto il servizio mensa per le classi “a tempo pieno” nei plessi di Scuola Primaria del 5° Circolo Didattico e dell’I.C. “Perna –Alighieri” proseguirà secondo le medesime modalità operative seguite nel corso dell’anno scolastico.