16.06.2021

Pubblicazione graduatorie provvisorie relative all'assegnazione dei posteggi per l'esercizio del commercio su aree pubbliche nel mercato bisettimanale del martedì e del sabato in Campo Genova.

Il testo dell' avviso di pubblicazione è consultabile/scaricabile a questo link.

La graduatoria provvisoria settore alimentare - martedì è consultabile a questo link.
La graduatoria provvisoria settore alimentare - sabato è consultabile a questo link.
La graduatoria provvisoria settore non alimentare - martedì è consultabile a questo link.
La graduatoria provvisoria settore non alimentare - sabato è consultabile a questo link.