4.09.2019

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare, in qualità di partner del Comune di Avellino, al Bando “Biblioteche e Comunità” 2019 per la redazione di un progetto rivolto alla realizzazione di attività integrate per la promozione e la valorizzazione del ruolo delle biblioteche della Città di Avellino come luogo di incontro e strumento di coesione sociale e delle attività correlate alla promozione della lettura, promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

L'avviso ed i suoi allegati sono consultabili nella sezione Bandi, Avvisi e Gare