22.08.2018

Avviso per l’acquisizione di Manifestazioni di interesse per l’individuazione di proposte di interventi nell’ambito di progetti comunitari.

Il Comune di Avellino intende acquisire proposte di progetto a valere su progetti di finanziamento ad erogazione diretta dell'EU. Nell'imminente, l’Amministrazione è interessata alla partecipazione a due bandi: Urban Innovative Action-UIA (uia-initiative.eu) e Horizon 2020-h2020 Topic RUR- 01-2018-2019: Building modern rural policies on long-term visions and societal engagement. Le idee - progetto potranno identificare sia il Comune di Avellino come Ente capofila o partner sia riguardare l’Area Vasta di Avellino. L’Amministrazione si riserva di valutare anche proposte a valere su ulteriori bandi aperti o di cui è attesa la pubblicazione. Il bando con i rispettivi allegati è consultabile alla sezione bandi di questo sito.