Home>vedinews
2.07.2018

“Interventi di manutenzione straordinaria su via Circumvallazione, via F.lli Troncone, via F. Tedesco, Rione Aversa, via Volpe, via Acciani, C.da Quattrograne Ovest e su vari tratti stradali di alcune zone del territorio del Comune”

In data odierna 02 c.m. si č dato seguito alle Ordinanze Sindacali n°301-303 relative alle chiusure del primo tratto di via Circumvallazione e via Fratelli Troncone. I lavori proseguono secondo il cronoprogramma definito per i tre lotti di affidamento. In data 04 luglio inizieranno anche i lavori in via Volpe, pertanto si comunica che con Ordinanza n°306 del Comando di Polizia Municipale si prevede dalle ore 07:00 del 04 luglio e fino al termine dei lavori: 1) L’istituzione del divieto di circolazione, escluso residenti e autorizzati, in via Volpe nel tratto compreso tra il civico 45 e l’intersezione con via Carducci; 2) L’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di via Volpe nel tratto compreso tra il civico 45 e l’intersezione con via Carducci; 3) L’istituzione del divieto di circolazione, escluso residenti ed autorizzati, in via Bellabona; 4) L’istituzione del divieto di circolazione, escluso residenti ed autorizzati, in Piazza T. Manganiello; 5) L’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su tutta l’area di Piazza T. Manganiello; 6) L’istituzione del divieto di circolazione. Escluso residenti ed autorizzati, in via Mafalda di Savoia.