Home>servizi>diff>index

Gestione integrata dei Rifiuti Urbani
Sistema Porta a Porta

Grande srl Castumer service
Numero Verde: 800714002





Regolamento Comunale di Gestione dei Rifiuti Solidi Urbani ed Assimilati
Atti Nuovo Piano Raccolta Differenziata Porta Porta
Dog Toilettes
Costi
Ordinanze Sindacali
>> F.A.Q. (risposte alle tue domande frequenti)
>> Materiale informativo
>> Dizionario dei Rifiuti - Dove lo metto?
In questo Dizionario dei Rifiuti troverai l' elenco, in ordine alfabetico, dei rifiuti che normalmente si producono in casa con la possibilià di individuare la tipologia e il luogo di conferimento.

La tua scelta nel differenziare i rifiuti è l’elemento più importante per una corretta raccolta, per salvaguardare l’ambiente e per risparmiare.
Modulistica richiesta attrezzature
Istruzioni per la richiesta di attrezzatura.

Per la Raccolta Differenziata Porta a Porta va utilizzato il kit di secchielli colorati (Verde per l’Umido, Grigio per l’Indifferenziato, Bianco per la Carta, Giallo per la Plastica e Blu per la Plastica e Multimateriale) consegnati a domicilio nell’anno 2012. Coloro che ne sono sprovvisti, per un qualsiasi motivo (mancata consegna, rottura, furto; ecc.), devono fare richiesta specificando i secchielli mancanti.

I condomini che vogliono utilizzare i carrellati condominiali, anche se in possesso dei vecchi carrellati, devono fare una nuova richiesta per ottenere il Carrellato Verde per l’Umido e il carrellato Rosso Jolly per tutti gli altri materiali.

Le attività commerciali che hanno necessità di carrellati, anche se in possesso dei vecchi carrellati, devono fare una nuova richiesta per ottenere il Carrellato Verde per l’Umido e il carrellato Rosso Jolly per tutti gli altri materiali.







La pagina di facebook Raccolta Differenziata
Comune di Avellino
Settore Tutela Ambientale e Gestione del Patrimonio dell'Ente
Servizio Ecologia
Telefono: 08252001
differenziata@comune.avellino.it